Passa al contenuto

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA €9,99

    FAQ

    1. In cosa consiste smarttrackerkit?

    È sicurezza per i tuoi cari. E' un sistema basato sulla tecnologia GPS per conferire al genitore (in caso di Smarttrackerkids) o al figlio (in caso di Smarttrackersenior) un maggior controllo e la possibilità di intervenire nella vita del proprio caro tempestivamente in caso di emergenza. ll dispositivo comunica con un’App sviluppata in Italia.

    2.Come funziona?

    Il funzionamento è molto semplice. Il bambino/anziano tiene al polso lo Smartwatch e tu puoi monitorare comodamente tutte le informazioni dal tuo Smartphone grazie alla nostra App.

    3.Perchè c'è bisogno di una SIM dati?

    Perché il dispositivo ha bisogno di una connessione stabile per poter usufruire di tutti i servizi online (come il localizzatore GPS e il tasto per le chiamate SOS) e dialogare con l’App.

    4.C'è bisogno di una SIM particolare?

    No, va benissimo una qualsiasi SIM dati di qualsiasi operatore. Consigliamo di verificare la copertura se l'operatore scelto non è uno dei principali presenti sul mercato Italiano.

    5.Posso rivolgermi a Smarttrackerkit per avere anche una SIM?

    Se non vuoi avere troppo grattacapi puoi sfruttare l’unica opportunità CHIAVI IN MANO presente sul mercato. Riceverai il tuo smartwatch direttamente a casa tua con SIM M2M Vodafone già configurata con traffico dati di un anno compreso nel prezzo. Dovrai solo scaricare l'APP e collegare il dispositivo.

    6. Cosa succede alla fine del primo anno di traffico?

    Puoi decidere se rinnovare la nostra sim o scegliere un’altra di tuo gradimento. Il 20T funzionerà comunque bene!

    7. I modelli sono Whaterproof?

    Certo. Sono classifficati IP67, oltre a essere molto resistenti

    8 .Se trovo difficoltà ad impostare il mio smarttrackerkids 20T o dovesse arrivare malfunzionante a chi posso rivolgermi?

    Per qualsiasi problema puoi rivolgerti alla nostra assistenza che risolverà il tuo problema in 24h dalla richiesta. In caso di dispositivo malfunzionante provvederemo immediatamente alla sostituzione.

    9. Dove si scarica l’APP? Esistono delle istruzioni per la procedura di Installazione?

    L’app si scarica tramite il QR Code presente sulla box. All’interno della box troverai un bigliettino con un altro QR code. Scansionando quest’ultimo accederai direttamente ad un video tutorial dove potrai seguire l’unboxing e la configurazione passo passo… Non serve essere nerd!

    10.Se perdo il mio bambino posso localizzarlo con SmartTracherKids?

    Smarttrackerkids 20T è un Gps tracker con il quale è possibile geolocalizzare il bambino in movimento in un ambiente esterno con estrema precisione. NB.: In ambienti interni il sistema GPS si disattiva, ma la triangolazione tra l’ultimo segnale GPS acquisito e i segnali LBS e WIFI inviano il posizionamento all’app del genitore.

    11. Posso misurare la temperatura ogni volta che voglio?

    Puoi effettuare la rilevazione della temperatura tramite il dispositivo dal polso o da remoto. Grazie alla app, il controllo della temperatura può essere effettuato in ogni momento dallo Smartphone e puoi anche impostare gli intervalli di tempo che ritieni opportuno (ad esempio ogni ora). Il dispositivo registrerà le misurazioni in automatico.

    12.Funziona come uno Smartphone per le chiamate SOS?

    Smarttrackerkit nasce con l’obiettivo di monitorare i bambini egli anziani e di facilitare il soccorso in caso di emergenza. La chiamata SOS è consigliata per i soli casi d’emergenza.

    13. Se prendo la SIM INCLUSA ho dei limiti di traffico?

    Si. La sim ha delle funzioni speciali ed uniche e nasce con il solo scopo di dare copertura al servizio praticamente sempre. Grazie all'accordo tra Smarttrackerkit e Vodafone i limiti imposti saranno più che sufficienti per il normale utilizzo del dispositivo. Vodafone bloccherà tutte le SIM che saranno utilizzate impropriamente. 

    14. Quali Sono i limiti di traffico della SIM Vodafone Inclusa?

    15. Se supero questi limiti di Traffico?
    Se utilizzi il dispositivo correttamente è molto difficile superare le soglie di traffico. In ogni caso ti invitiamo a guardare la sezione COSTI EXTRA SOGLIA.